News

Ecostameno: il GAS per auto a basso impatto ambientale di Altroconsumo

Ecostameno è il gruppo d’acquisto che risponde alle esigenze di chi, come te, è stanco di utilizzare un’auto a benzina o diesel e vuole optare per una scelta più sostenibile ed economica.

 

 

In pratica si tratta di una caccia al prezzo migliore per l’acquisto di un’auto ecologica: elettrica, ibrida, a Gpl o a metano. Aderire al gruppo d’acquisto permette un vantaggio che è in primis economico, perché in genere lo sconto che si ottiene grazie al potere di acquisto della comunità è piuttosto consistente. Perciò, come è già avvenuto con il gruppo d’acquisto dell’energia, vale la regola che più siamo e più possiamo risparmiare.

Come funziona il gruppo d’acquisto?

Altroconsumo si preoccupa di trattare con concessionari e produttori le tariffe migliori per l’acquisto di auto ecologiche. Le automobili coinvolte, tutte a basso impatto ambientale, sono scelte tra quelle uscite meglio dai nostri test e sono garantite anche sul piano della sicurezza (tutte hanno superato i crash test Euro Ncap). Parliamo dei modelli ecologici venduti da alcune delle principali case automobilistiche come Opel, Renault e Toyota.

Cosa devo fare per aderire?

Puoi aderire al gruppo d’acquisto fino al 31 luglio: ti basta inserire i dati richiesti sul sito di Ecostameno, indicare quale automobile preferisci e, una volta che sapremo quanti siamo, ti diremo qual è il prezzo finale. A quel punto sarai tu a valutare l’offerta e decidere se concludere o meno l’acquisto. L’adesione è gratuita, senza impegno ed è aperta anche a chi non è socio Altroconsumo. Cosa aspetti? Unisciti ora al gruppo d’acquisto Ecostameno: insieme possiamo risparmiare!

 

Fonte: Altroconsumo.it

Di Alessandro Docali02/06/2014 GAS

Lascia un Commento

 
Array ( )